Ti trovi qui:

Se stai effettuando una nuova registrazione ad Aula01 con un codice E-Book Card abbiamo bisogno di accertarci che il tuo indirizzo email sia reale. Per farlo, una volta che hai compilato il form di registrazione, ti verrà inviata un’email con un semplice link da cliccare per confermarci che sei veramente tu.

Può capitare che questa email impieghi qualche minuto ad arrivare ma nel caso che non venga recapitata le cause principali possono essere le seguenti:

1. Email contrassegnata come SPAM

Accertati innanzitutto che il messaggio non sia stato contrassegnato come posta indesiderata dal tuo client. Prova a ricercare nella tua casella di posta l’oggetto dell’email “Attivazione account Aula01” o controlla dentro la cartella SPAM.

2. Errore di sistema

Se non trovi il messaggio potrebbe trattarsi di un problema tecnico temporaneo. Puoi richiedere nuovamente l’invio del link accedendo semplicemente ad Aula01 con le tue credenziali personali e cliccando sull’apposito link “QUI”.

3. Indirizzo email errato

Se invece non riesci ad accedere alla piattaforma potresti aver smarrito le tue credenziali. Compila il form in fondo alla pagina Supporto una persona del nostro team ti risponderà al più presto!

Account Docente

Se sei già in possesso di un'account docente inserisci le tue credenziali nel box di login su ACCEDI. Se invece vorresti ottenere un'account per provare la piattaforma compila la richiesta in fondo alla pagina CONTATTI: un nostro esperto ti contatterà al più presto!

 

ACCEDI CONTATTI

You have Successfully Subscribed!